GARANZIA
Tutti i prodotti Distar sono coperti da una garanzia di qualità
Per segnalare un problema riguardante la qualità di un utensile diamantato acquistato, è necessario compilare un modulo di segnalazione seguendo le nostre linee guida e restituire l'utensile difettoso. È importante che il prodotto sia disponibile per la verifica. Questi passaggi sono essenziali affinché la vostra segnalazione possa essere accettata e valutata correttamente.
La forma del rapporto di reclamo
scaricare- Le istruzioni del produttore per l'uso dell'utensile sono state seguite correttamente.
- L'usura della parte diamantata non è superiore a 1/3 della sua altezza originale.
NOTA BENE!
Il produttore non è tenuto a garantire le prestazioni dell'utensile se sono state apportate dall'acquirente modifiche al suo design originale, come l'allargamento del foro centrale o l'aggiunta di fori supplementari per la flangia
- Per procedere, compilare il modulo di segnalazione e inviarlo, insieme al prodotto, all'indirizzo: 36-020 Tyczyn, Rzeszow, Poland, Grunwaldzka 70H str.
- È possibile contattarci via email all'indirizzo [email protected] in alternativa chiamare: +390495996755
DATI PER L'INVIO
Destinatario: DI-STAR. EU Sp. z o. o.