GARANZIA

Tutti i prodotti Distar sono coperti da una garanzia di qualità

COME RICHIEDERE LA GARANZIA:

Per segnalare un problema riguardante la qualità di un utensile diamantato acquistato, è necessario compilare un modulo di segnalazione seguendo le nostre linee guida e restituire l'utensile difettoso. È importante che il prodotto sia disponibile per la verifica. Questi passaggi sono essenziali affinché la vostra segnalazione possa essere accettata e valutata correttamente.

La forma del rapporto di reclamo

scaricare

La tua segnalazione sarà presa in considerazione se rispetta i seguenti criteri:

  • Le istruzioni del produttore per l'uso dell'utensile sono state seguite correttamente.
  • L'usura della parte diamantata non è superiore a 1/3 della sua altezza originale.

NOTA BENE!

Il produttore non è tenuto a garantire le prestazioni dell'utensile se sono state apportate dall'acquirente modifiche al suo design originale, come l'allargamento del foro centrale o l'aggiunta di fori supplementari per la flangia

Per avviare una richiesta di garanzia:

  • Per procedere, compilare il modulo di segnalazione e inviarlo, insieme al prodotto, all'indirizzo: 36-020 Tyczyn, Rzeszow, Poland, Grunwaldzka 70H str.
  • È possibile contattarci via email all'indirizzo [email protected] in alternativa chiamare: +390495996755

DATI PER L'INVIO

Destinatario: DI-STAR. EU Sp. z o. o.

Novità
Errore di salvataggio!
I dati sono stati salvati con successo!
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Prodotto aggiunto ai preferiti
Il prodotto è stato aggiunto alla lista di confronto